INFO RADIO

Radio Planet nasce dalla passione per la musica di Fulmine Exonar e Lupain Zifer.
La forza dell'amicizia che unisce questi due Dj da molto tempo ha dato il frutto ad una fantastica idea che sta prendendo piede in second life.

  La Radio e un media molto seguito specie nelle varie land presenti, utile quindi ai fini di spam indiretto e piacevole da ascoltare; la stessa offre quindi non solo la possibilità di seguirla 24/24 ore nella propia land ma è possibile seguirla anche tramite il nostro blog (all. il link sotto).

  La stessa radio ha sede fissa unica nella land Daft Punk Revenge (all.Landmark sotto),http://r4dioplanet.blogspot.it/ punto di incontro e zona commerciale/disco aperta a tutti, ma all'occasione si sposta con tutto lo staff per organizzare una diretta radio dalla vostra land o dal vostro Mainstore, portandosi a seguito fans e non, dando vita così ad un evento unico e speciale.

  Quindi avendo questa possibilità, hanno pensato di espandere il discorso di Radio ad un vero e propio Servizio Commerciale anche internazionale, per le land aderenti e non offrendo i seguenti pacchetti offerte.